PRIMO DIZIONARIO DEL DIALETTO SCALVINO.  OLTRE 25.000 VOCABOLI, PROVERBI, MODI DI DIRE, TOPONOMASTICA DELLA VALLE.  570 PAGINE. PRIMO DIZIONARIO DEL DIALETTO SCALVINO. OLTRE 25.000 VOCABOLI, PROVERBI, MODI DI DIRE, TOPONOMASTICA DELLA VALLE. 570 PAGINE.

GLI ANNI '60 VISSUTI DALL'AUTORE NEL PICCOLO PAESE DI PEZZOLO, 190 RESIDENTI.  SPACCATO SU UN MONDO CHE, AHIME', NON C'E' PIU'. GLI ANNI '60 VISSUTI DALL'AUTORE NEL PICCOLO PAESE DI PEZZOLO, 190 RESIDENTI. SPACCATO SU UN MONDO CHE, AHIME', NON C'E' PIU'.

1° DICEMBRE 1923, ORE 7,15: CROLLO DELLA DIGA DEL GLENO, IN VALLE DI SCALVE -BG-. 359  LE VITTIME ACCERTATE. UN DISASTRO DIMENTICATO! IN QUESTO LIBRO IN EVIDENZA LE MOLTE FALSITA' RIPETUTE SUL "DISASTRO", NUOVE IPOTESI SULLE CAUSE DEL CROLLO CON LA PUBBLICAZIONE DI DOCUMENTI INEDITI SUI PROCESSI AI PRESUNTI COLPEVOLI. 1° DICEMBRE 1923, ORE 7,15: CROLLO DELLA DIGA DEL GLENO, IN VALLE DI SCALVE -BG-. 359 LE VITTIME ACCERTATE. UN DISASTRO DIMENTICATO! IN QUESTO LIBRO IN EVIDENZA LE MOLTE FALSITA' RIPETUTE SUL "DISASTRO", NUOVE IPOTESI SULLE CAUSE DEL CROLLO CON LA PUBBLICAZIONE DI DOCUMENTI INEDITI SUI PROCESSI AI PRESUNTI COLPEVOLI.

"LE MONTAGNE NON DORMONO..."
RECENSIONE LORENZO LUCIANI - GEOLUCIANI
“Le montagne non dormono…” Inesattezze, curiosità, riflessioni sul disastro del Gleno.pdf [182.05 KB]
Download

Schilpario, 2 agosto 2018. Serata col gruppo Culturale "La Bugada";  per tema il mio libro "Così era la vita in Val di Scalve" Schilpario, 2 agosto 2018. Serata col gruppo Culturale "La Bugada"; per tema il mio libro "Così era la vita in Val di Scalve"

19 agosto 2018. Presentazione del mio libro sul "disastro" del Gleno: "Le montagne non dormono" all'Arboreto Alpino "Gleno" di Vilminore. 19 agosto 2018. Presentazione del mio libro sul "disastro" del Gleno: "Le montagne non dormono" all'Arboreto Alpino "Gleno" di Vilminore.

Cos'è la barra laterale?

La barra laterale è un componente strutturale del sito ove inserire i contenuti di maggior rilievo. Essa rappresenta un punto di riferimento per gli utenti durante la navigazione del sito. Usala al meglio!

Divertiti con le fotogallery...

Area Download

Con Onweb puoi creare delle vere e proprie aree download. Carica i tuoi file e rendili disponibili agli utenti del tuo sito!

Descrizione del servizio Onweb
Onweb.doc [32.00 KB]
Download